House of the Dragon, Matt Smith chiarisce le sue dichiarazioni sulle scene di sesso
Matt Smith ha rilasciato nuove dichiarazioni tornando a parlare delle scene di sesso presenti nella serie House of the Dragon
Matt Smith ha recentemente dichiarato a Rolling Stone che non era stato completamente a proprio agio sul set di House of the Dragon, in arrivo il 22 agosto su Sky e NOW, a causa delle scene di sesso.
L'attore aveva infatti sottolineato che gli era venuto il dubbio non fossero del tutto necessarie, pur rendendosi conto che l'obiettivo era di essere fedeli al romanzo originale.
L'interprete di Daemon Targaryen è ora ritornato sulla questione spiegando:
Non lo so, realmente. A nessuno piace girare le scene di sesso. Ti fanno sentire piuttosto esposto, non so se mi spiego. Ma, per fortuna, Sonoya Mizuno che interpreta Mysaria è stata realmente meravigliosa.
Abbiamo avuto un coordinatore di intimità e la sensazione era positiva, ci si sentiva al sicuro. Amo quella scena? Non lo so, la associo a un punto interrogativo. Ma è il mondo che stiamo rappresentando. Quello è il mondo che ha scritto George. Quello è il mondo di House of the Dragon. E stiamo cercando di rappresentare i libri nel modo più vero possibile.
LEGGI – House of the Dragon: nella serie ci saranno dei bicchieri di Starbucks nascosti
LEGGI – House of the Dragon: Miguel Sapochnik parla della rappresentazione delle donne
LEGGI – Road to House of the Dragon: perché rivedere la quarta stagione de Il Trono di Spade
LEGGI - Lena Hall risponde alle dichiarazioni di Sean Bean sui coordinatori d’intimità nelle scene di sesso
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant