House of the Dragon: le riprese nel Regno Unito si fermano per due giorni

Le riprese di House of the Dragon, come quelle di Bridgerton qualche giorno fa, sono state fermate per un caso di positività

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo Bridgerton, un'altra serie le cui riprese sono in corso nel Regno Unito ha subito uno stop a causa del Coronavirus: la HBO ha dovuto interrompere per almeno due giorni la produzione di House of the Dragon a causa di un test positivo all'interno della cosiddetta "Zona A", la bolla che include il cast e la troupe. Il piano è di far ripartire le riprese mercoledì, dopo aver effettuato test a tappeto.

Ricordiamo che oggi nel Regno Unito sono cadute le ultime restrizioni per la pandemia, una mossa del governo Johnson molto criticata non solo dalla popolazione ma anche dalle imprese.

Basata sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e sangue e ambientata 300 anni prima degli eventi della serie originale, House of the Dragon racconterà la storia di Casa Targaryen.

Al centro della trama ci saranno cinque protagonisti: Re Viserys TargaryenAlicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon.

Nel cast Matt Smith nel ruolo di Daemon Targaryen, Paddy Considine che sarà il Re Viserys Targaryen, Steve Toussaint, Emma D’Arcy, Olivia Cooke e Rhys Ifans.

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Nel cast della serie figurano Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che debutterà nel 2022, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste