House of the Dragon: Matthew Needham spiega le azioni di Larys
Matthew Needham, interprete di Larys Strong, ha parlato del finale dell'episodio 6 di House of the Dragon e delle azioni del suo personaggio
Matthew Needham, interprete di Larys Strong, ha parlato del finale dell'episodio 6 di House of the Dragon. Ovviamente se non avete ancora visto la puntata, non proseguite nella lettura onde evitare spoiler.
LEGGI: House of the Dragon 1×06 “The Princess and the Queen”: la recensione
LEGGI: House of the Dragon: la spiegazione del finale dell’episodio 6
Le dà la cosa che vuole in un modo che non si sarebbe mai aspettata. Si rende indispensabile per lei, questo atto di volontà li lega insieme nel sangue. Eliminare la sua famiglia in questo modo per darle ciò che vuole - riportare indietro suo padre, rafforzare quella parte del gioco. Ricorda, sono passati dieci anni dal loro primo incontro, quando si è inserito per la prima volta nella sua cerchia di conoscenze negli episodi tre e cinque. Sono passati dieci anni! La vede come una sua simile: un'estranea tra gli indigeni. Può dire che hanno una visione del mondo simile, una mentalità simile su cui possono unirsi. Ed è davvero utile per lei. È un uomo che ascolta, che guarda. Non ha questo potere come gli uomini dalla parte di Rhaenyra. Non è come Harwin, non è un ragazzo così grande e forte. Viene ignorato, che è una cosa davvero pericolosa da fare in questo mondo. Per dieci anni ha aspettato il suo momento, aspettando un'opportunità. Ha la pazienza di un fiume che erode la pietra. Aspetterà. Non penso che sia una persona caotica; Non penso che sia disordinato. È molto, molto fissato. Potrebbe sembrare completamente pazzo, ma invece è molto metodico.
GUARDA: House of the Dragon: i titoli di testa ricordano il legame con Game of Thrones, ecco il video
LEGGI: House of the Dragon: abbiamo visto i primi episodi, ecco cosa aspettarsi dalla serie!
LEGGI: House of the Dragon: le protagoniste in versione adulta nel nuovo poster
LEGGI: George R.R. Martin ha visto tutto House of the Dragon: “Tutto ciò che speravo fosse”
LEGGI: House of the Dragon rivela nuovi dettagli su un’arma apparsa in Game of Thrones
LEGGI: House of the Dragon: Milly Alcock svela i retroscena della scena ambientata nel bordello
Cosa ne pensate delle azioni di Larys nell’episodio 6 di House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant