House of the Dragon, Kit Harington confessa: "Non credo guarderò mai la serie"

Kit Harington non ha intenzione di guardare House of the Dragon avendo passato troppo tempo nel mondo di Game of Thrones

Condividi

Kit Harington ha interpretato Jon Snow, uno dei protagonisti di Game of Thrones, per 8 stagioni, dal 2011 al 2019. Ruolo che ha lanciato la sua carriera, rendendolo estremamente famoso e popolare. Essere stato immerso così a lungo nella serie però gli ha reso impossibile guardare il suo prequel, House of the Dragon.

Racconta Harington:

Non riesco a guardarla. Penso che dipenda solo dal fatto che ci ho passato troppo tempo. E auguro loro tutto il meglio. Ho sentito che è meraviglioso e che sta andando molto bene. Ma non credo che guarderò mai quello show, e non credo che guarderò Game of Thrones di nuovo per qualche anno.

L'attore avrebbe dovuto tornare a interpretare il suo personaggio in uno spin-off su Jon Snow, ambientato dopo la fine degli eventi di Game of Thrones. Il progetto però è stato ufficialmente abbandonato.

House of the Dragon è stata invece rinnovata per una terza e una quarta (e ultima) stagione. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste