House of the Dragon: il creatore svela che Martin si lascia sfuggire degli spoiler su The Winds of Winter
House of the Dragon: il creatore afferma che George R. R. Martin si lascia sfuggire degli spoiler su Winds of Winter
Quest'estate è finalmente arrivata l'attesissima House of the Dragon ottenendo un grande successo di critica e pubblico e numeri equivalenti a quelli della serie madre totalizzando dati di ascolti tra i più alti degli ultimi anni. Le riprese della seconda stagione della serie dovrebbero iniziare il prossimo anno e il debutto è previsto solo nella seconda metà del 2024. Se George R.R. Martin finirà finalmente il suo ultimo libro della serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, The Winds of Winter, sarà probabilmente il prossimo contenuto de Il Trono di Spade che potremmo tutti noi ricevere. Ryan Condal, showrunner di House of the Dragon, ha recentemente rivelato alla convention ufficiale di Game of Thrones che Martin, di tanto in tanto, lascia cadere qua e là degli spoiler su The Winds of Winter.
"Mi ha raccontato cose che non hanno un collegamento diretto [con House of the Dragon], ma quando mi descrive mitologie e cose del genere, mi cita casualmente delle cose. È così bello, ma mi viene da dire: "Ah! Voglio solo leggere il libro". Quindi non vedo l'ora, come fan, e anch'io sono un suo fan. Faccio davvero il tifo per lui e voglio che si tolga, come dice lui, la scimmia dalla schiena", ha aggiunto lo showrunner di The House of the Dragon.
"Sì, è stato Kit Harrington a portarci l'idea", ha rivelato il creatore di Game of Thrones. "Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, perché non è ancora stato autorizzato il rilascio, ma Kit ha portato anche loro, il suo team, e sono fantastici".
Leggi anche: Game of Thrones: in sviluppo uno spin-off su Jon Snow con Kit Harington!
Leggi anche: Emilia Clarke parla della serie su Jon Snow: “È stata creata da Kit Harington”
Secondo voi quando uscirà The Winds of Winter? Ditecelo nei commenti
Fonte: EW