House of the Dragon: Harry Collett sul futuro di Jace nei libri e nella serie tv "Non me lo aspettavo"

Harry Collett, tra i protagonisti di House of the Dragon, ha paragonato il destino di Jace nei libri e quello che abbiamo visto nel finale

Condividi
Spoiler Alert

Harry Collett, tra i protagonisti di House of the Dragon, ha paragonato il futuro di Jace nei libri e quello che abbiamo visto nel finale. Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete spoiler dell’episodio o del libro. 

Intervistato da Variety, Collett ha svelato che pensava di incontrare il suo destino nella battaglia della gola, ma che il finale dell'episodio l'ha stupito:

Pensavo che sarebbe stata la fine per me e Jace. Ed è sempre quel momento imbarazzante in cui vai alla lettura della sceneggiatura dicendo: 'Oh, non so se è il momento giusto e dovrò farlo davanti a tutti?' Ma siamo arrivati ​​al punto in cui abbiamo letto l'ultimo episodio, ed è stata proprio una sorpresa. Sono andato da Ryan e ho pensato: "Amico, non doveva andare così?" Pensavo che sarei morto! Ho detto a Ryan: "Pensavo che fosse il mio momento". E lui mi ha detto: "Ti avrei avvertito!". Ricevi quella cosa che chiamiamo "la telefonata della morte", quindi non devi scoprirlo leggendo la sceneggiatura davanti a tutti, il che penso sia un gesto molto carino. Quindi mi stavo stressando senza motivo, ma sono così grato di dover durare un’altra stagione. E se muoio, allora morirò, ma sarò grato di esserci stato comunque.

Collett ha poi parlato della stagione 3 di House of the Dragon, e di cosa aspetta Jace nel futuro prossimo:

Dovremo aspettare e vedere per quella, non è vero? La telefonata della morte rimane solo tra me e me, se e quando la riceverò.

House of the Dragon è disponibile su Now.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste