House of the Dragon: ecco quando potrebbe andare in onda il prequel di Game of Thrones
Casey Bloys ha spiegato durante i TCA invernali quando potrebbe andare in onda House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones
Composto da dieci episodi, il prequel è stato co-creato da George R.R. Martin e Ryan Condal (Colony), e attualmente è in fase di scrittura:
Al momento stanno scrivendo la serie. Il mio sospetto è, guardando in avanti, che andrà in onda nel 2022. Ovviamente mettiamoci un grosso asterisco, ma al momento questo è quello che posso immaginare.
House of the Dragon racconterà la storia della famiglia dei Targaryen, nota per avere avuto tra le proprie fila sovrani capaci e pazzi quasi inarrestabili. Sarà ambientato circa 300 anni prima gli eventi di Game of Thrones e sarà basato sul romanzo Fire & Blood (Fuoco e sangue nell'edizione italiana), di George R.R. Martin. Martin ha già pianificato un seguito del romanzo, incentrato sulla ribellione di Robert Baratheon, e questo libro potrebbe offrire materiale per stagioni future di House of the Dragon o per possibili spin-off.
Leggi anche: House of the Dragon: scopriamo tutta la storia dei Targaryen in vista dello spin-off di Game of Thrones
Cosa ne pensate di House of the Dragons? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TheWrap