House of the Dragon: il terzo episodio contiene diversi easter egg a tema Lannister

L'episodio 3 di House of the Dragon disponibile da oggi contiene alcuni easter egg dedicati alla famiglia Lannister

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 3 di House of the Dragon porta in scena anche i Lannister, con Lord Jason che ha una grossa parte durante le celebrazioni per il compleanno del piccolo Aegon. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non rischiare spoiler.

Lord Jason e il suo gemello Tyland, sono entrambi interpretati da Jason Hall, attore che ha partecipato anche alla prima stagione di Game of Thrones come Ser Hugh della Valle. durante il suo primo approccio con Rhaenyra, Jason nomina non solo Castelgranito, ma anche luoghi molto importanti come la Barriera e il Sunset Sea.

Più avanti nell'episodio, Otto Hightower menziona “Le Leggi degli Dei e degli Uomini” che oltre a essere parte integrante del discorso di successione, è un velato riferimento a uno degli episodi più importanti di Game of Thrones dedicato ai Lannister: quello del processo di Tyrion, intitolato proprio così.

Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

Avete apprezzato i Lannister nell'episodio 3 di House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste