House of the Dragon confermato per il 2022, arriveranno altri spin-off?
Attraverso un video diffuso da HBO Max abbiamo la conferma sull'arrivo di House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones, nel 2022
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quelle sono fantastiche proprietà che vanno avanti da decenni. Non so se diventeremo così grandi, ma sicuramente rappresenta per noi una grande risorsa e un mondo fantastico. Quindi non credo che rimarrà un solo show per sempre.
HOUSE OF THE DRAGON IL CAST
Paddy Considine interpreterà Re Viserys I. Re Viserys I è colui che viene scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. Olivia Cooke interpreterà Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere Otto Hightower, cresciuta nella Fortezza Rossa. Emma D’Arcy interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen, figlia del re. Matt Smith sarà infine il principe Daemon Targaryen, fratello più giovane del re ed erede al trono.
Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes.
Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie House of the Dragon grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB