House of the Dragon, Casey Bloys di HBO rivela dopo la visione delle prime scene: "Sembra spettacolare"
Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha svelato che le prime scene di House of the Dragon fanno ben sperare e sono spettacolari
Bloys, intervistato da Variety, ha svelato di essere sorpreso dal gran numero di persone che sembrano convinte che si stiano realizzando troppe serie ispirate ai romanzi di George R.R. Martin:
House of the Dragon è l'unica le cui riprese sono in corso. Tutte le altre sono in varie fasi di sviluppo. Le persone potrebbero pensare che abbiamo 10 serie che stanno venendo girate nello stesso momento. C'è solo uno show che andrà in onda nel 2022. Vedremo che risultati avranno gli altri script.
Sembra spettacolare. Il cast che Sapochnik e Ryan hanno creato sembra fantastico.
Basata sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e sangue e ambientata 300 anni prima degli eventi della serie originale, House of the Dragon racconterà la storia di Casa Targaryen.
Al centro della trama ci saranno cinque protagonisti: Re Viserys Targaryen, Alicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon.
LEGGI: House of the Dragon: Olivia Cooke assicura che non ci saranno scene gratuite di violenza sulle donne
Nel cast Matt Smith nel ruolo di Daemon Targaryen, Paddy Considine che sarà il Re Viserys Targaryen, Steve Toussaint, Emma D’Arcy, Olivia Cooke e Rhys Ifans.
La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Nel cast della serie figurano Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.
Potete rimanere aggiornati sulla serie, che debutterà nel 2022, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety