House of the Dragon: l'assenza dei protagonisti tra le nomination agli Emmy 2023 scatena le critiche dei fan

Tra le nomination agli Emmy 2023 sono assenti le star di House of the Dragon e online i fan hanno criticato le scelte prese dall'Academy

Condividi

Tra le nomination agli Emmy 2023 c'è la grande assenza dei protagonisti di House of the Dragon, in particolare di Paddy Considine che ha interpretato Viserys, e i fan della serie hanno condiviso online il proprio disappunto e le critiche alla Television Academy.

Online c'è chi ha sottolineato che Emma D'Arcy aveva offerto un'interpretazione di altissimo livello nel season finale, mentre un altro tweet sostiene che non premiare il lavoro compiuto da Considine, considerata una delle interpretazioni più grandiose di sempre in una serie televisiva, sia stata una scelta imperdonabile.

Alcuni fan hanno poi ribadito che le interpretazioni dei membri del cast hanno realmente sostenuto la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

La pagina ufficiale delle Cronache del ghiaccio e del fuoco ha condiviso i complimenti al cast, nonostante la mancanza di nomination nelle categorie dedicate agli attori.

https://twitter.com/asoiafsource/status/1679162772750319616?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne pensate delle critiche per la mancanza di nomination agli Emmy 2023 dei protagonisti di House of the Dragon? Lasciate un commento!

La serie tornerà prossimamente sugli schermi, in Italia di Sky e NOW, con la seconda stagione, le cui riprese sono regolarmente proseguite nonostante lo sciopero degli sceneggiatori attualmente in corso.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: We Got This Covered

Continua a leggere su BadTaste