House of the Dragon 2x06, Paddy Considine pubblica le foto dal backstage del suo cameo
Dopo la messa in onda di House of the Dragon 2x06, Paddy Considine ha condiviso su Instagram le foto dal backstage e un commento...
In House of the Dragon 2x06, Daemon Targaryen si trova ancora in quel di Harrenhal in preda a peculiari visioni e allucinazioni di ogni tipo che gli hanno già fatto incontrare sua madre e la giovane Rhaenyra Targaryen e, in questa ultima puntata, anche Paddy Considine col suo Re Viserys Targaryen si è aggiunto al club.
È stato breve, ma non posso dirvi quanto sia stato felice di tornare sul set di House of the Dragon per rivedere i miei vecchi amici. Mi sono mancati davvero tutti. È stata un'opportunità per tornare a indossare il costume un'ultima volta e dire addio al personaggio. Mi sono sentito sinceramente un po' privato dal non poter più far parte di questa serie. Mi ha dato un senso di scopo e responsabilità che non ho più provato da allora. Ai miei compagni di cast dico: mi mancate tutti. È incredibile vedere i vostri ruoli crescere e vedervi volare. Alcuni letteralmente. Hannah Ecclestone e Christian Goddard, al trucco e costumi, siete i migliori. Un grande amore a Ryan Condal (grazie per il coltello...). Non potevo mettere quella statua nel mio giardino, ma il dipartimento artistico mi ha sorpreso con una scultura personale. La conserverò con cura. Insieme ai bei ricordi.
View this post on Instagram
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.