House of the Dragon 2x04: il regista Alan Taylor commenta il cliffhanger con cui si è interrotta la storia di Aegon

Il regista Alan Taylor ha parlato del cliffhanger su Aegon con cui si è interrotto l'episodio 2x04 della serie House of the Dragon

Condividi
Spoiler Alert

Il regista Alan Taylor ha parlato del cliffhanger con al centro Aegon, interpretato da Tom Glynn-Carney, con cui si è concluso l'episodio 2x04 di House of the Dragon.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

La puntata si è infatti interrotta con Aegon crollato a terra dopo l'attacco di Rhaenys e l'ordine dato da Aemon al suo drago Vhagar che hanno portato il giovane sovrano, che stava cavalcando Sunfyre, a cadere nel vuoto.
Aemond veniva poi trovato da Ser Criston Cole accanto al corpo del fratello con un'arma in pugno, apparentemente intento a capire se era ancora in vita.

Taylor ha sottolineato:

Era importante che non fosse chiaro il destino di Aegon perché Criston non sa esattamente quello che è successo. Ed è inoltre importante mantenere tutto quello che è accaduto a Riposo del Corvo un segreto perché il regno non lo può scoprire.

La situazione di Aegon è quindi rimasta un po' avvolta dal mistero e, se non si è letto il libro scritto da George R.R. Martin, bisognerà attendere per capire quali danni ha subito.

Che ne pensate del cliffhanger su Aegon con cui si è interrotto l'episodio 2x04 di House of the Dragon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The A.V. Club

Continua a leggere su BadTaste