House of the Dragon 2x03: la regista spiega il cameo che ha sorpreso i fan
La regista dell'episodio 2x03 della serie House of the Dragon ha parlato del cameo che ha sorpreso gli spettatori
La regista dell'episodio 3 della stagione 2 di House of the Dragon ha commentato gli eventi mostrati sullo schermo, rivelando inoltre qualche retroscena sul cameo inserito a sorpresa nella puntata.
LEGGI - House of the Dragon 2×03 “Il mulino in fiamme”: la recensione
LEGGI - House of the Dragon 2×02, “Rhaenyra la Crudele”: la recensione
LEGGI - House of the Dragon 2×01 “Un figlio per un figlio”: la recensione
LEGGI - House of the Dragon 2: il cast svela cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione
LEGGI - House of the Dragon ottiene il rinnovo per la stagione 3
La regista Geeta Vasant Patel ha parlato del ritorno della giovane attrice spiegando:
Non avevo mai lavorato con Milly nella prima stagione, quindi è stato interessante. Quando lei e Matt sono arrivati, la prima cosa di cui abbiamo parlato è stata la loro intimità e di quanto si fidassero con le rispettive emozioni. La parte successiva era entrare nella testa di Daemon perché, fino a questo momento, è stato responsabile dell'uccisione di qualcuno, ma non l'ha ancora affrontato. Il motivo di questa scena era che Daemon dovesse in realtà confrontare sé stesso e si vedesse riflesso.
La filmmaker ha quindi aggiunto che l'intera seconda stagione è quasi come una terapia per Daemon perché sta "correndo" così velocemente e non si è mai fermato per permettersi di provare qualcosa. La regista ha sottolineato:
Quando si ira e lo guarda, volevo assicurarmi che senza parole fosse messo a confronto con la questione perché lei lo sta vedendo e lo conosce. Quello che Matt ha fatto in modo così meraviglioso è che si è permesso di provare emozioni in quel momento. Mi ricordo di aver pianto durante le riprese della scena a causa del modo in cui Matt ha interpretato il dolore di Daemon e come lei l'ha guardato. Ho provato il rimorso e il rimpianto, elementi che non vediamo spesso in Daemon.
Che ne pensate del cameo inserito nell'episodio 3 della stagione 2 di House of the Dragon?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety