House of the Dragon 2: per Kieran Bew, Vermithor è rimasto colpito dall'audacia e coraggio di Hugh Martello

Kieran Bew, l'attore che interpreta Hugh Martello in House of the Dragon 2, parla della decisione presa dal drago Vermithor...

Condividi

Nelle battute finali di House of the Dragon 2x07, La semina rossa (LEGGI LA RECENSIONE), i draghi Vermithor e Ali D’Argento scelgono i loro nuovi cavalieri, ovvero Hugh Martello e Ulf, personaggi che, nel corso della stagione, avevano offerto svariati indizi sulle loro origini.

In un'intervista con TV Line, Kieran Bew, l'attore che interpreta Hugh Martello in House of the Dragon 2, spiega perché, a suo modo di vedere, Vermithor, il secondo drago più grande in circolazione dopo Vaghar, abbia scelto proprio quel personaggio. Sono stati l'audacia e il coraggio di Hugh a impressionare la creatura.

Ne abbiamo discusso. C’era una proposta iniziale in cui Hugh è titubante e cerca di attirare questo drago fuori. Ero sul set e ho detto a Loni [Peristere, regista] e a Ryan [Condal, showrunner] “Voglio essere il drago. Voglio affrontare il drago”.

Ho detto loro "Abbiamo visto The Revenant. Abbiamo visto questi scenari. Sono stato davanti a leoni vivi. Ho cavalcato cavalli". Queste cose sono enormi, è un drago delle dimensioni di quattro case. Hai una sola possibilità, quindi devi diventare "il più grande possibile" e dirgli: “Sono qui, dannazione! Cosa stai aspettando?!”.

Sai, è come se fondamentalmente dentro di lui ci sia un po' del drago. Questo è il punto. Dentro, penso che siano uguali. Tutti i Targaryen vanno in giro con l'idea di essere una sorta di divinità e di essere migliori delle altre persone. Non lo capiscono necessariamente, ma è qualcosa che sta lì, lì dentro di loro. Per così tanto tempo, Hugh non ha riconosciuto nulla di tutto ciò. Ha fatto qualcos'altro.

Poi in relazione alla scena che porta a quel momento, preceduta da un passaggio in cui Hugh sembra aver salvato una ragazza aggiunge:

È interessante che tu abbia notato questa cosa, perché parliamo di probabilità. Quel momento è una scommessa enorme e tutti sanno che stanno andando incontro alla morte. Ovviamente succede il peggio, sembra che Vermithor stia per fare uno spuntino e poi andare a casa. Hugh stava cercando di sopravvivere. E mentre le persone corrono intorno a lui, in fiamme e cadendo dal soffitto, incontrare la ragazza dietro la roccia mentre sta cercando di nascondersi non è quello che vuole. Ma è interessante che tu abbia osservato che è un tipo coraggioso perché agita le braccia - perché non siamo lì per aiutarci a vicenda.

Ci sono un numero finito di draghi. Ci sono molte persone. Se stai comprando un biglietto della lotteria, vuoi che tutti abbiano un biglietto? Se può esserci un solo vincitore, allora devi assicurarti che nessuno vinca prima di te. All'inizio, Silver Denys si fa avanti e viene bruciato. Tutti stanno davanti a questa formidabile creatura che non hanno mai visto così da vicino prima, impauriti, e Hugh non si fa avanti come il primo. Forse ho già fatto un errore, perché se qualcun altro tocca quel drago, quanti altri draghi ci sono? Quante altre possibilità ho? In quel preciso momento in cui tutti sono in fiamme, è interessante che tu pensi che io abbia salvato la ragazza.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: TV Line

Continua a leggere su BadTaste