House of the Dragon 2 andrà in onda all'inizio dell'estate del 2024

Casey Bloys della HBO ha confermato che la seconda stagione di House of the Dragon arriverà nell'estate 2024

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È ufficiale: non vedremo la seconda stagione di House of the Dragon prima dell'inizio dell'estate del 2024.

Lo ha confermato oggi Casey Bloys della HBO nel presentare i prossimi palinsesti alla stampa a New York. Durante l'evento è stato mostrato in esclusiva il primo trailer della nuova stagione, ma non sono trapelate informazioni riguardo a questo primo sguardo alla serie.

Ricordiamo che la prima stagione della serie, composta da dieci episodi, è andata in onda dal 21 agosto al 23 ottobre 2022. Viste le dichiarazioni di oggi, la stagione (che sarà composta da otto episodi) dovrebbe arrivare intorno a giugno 2024. Le riprese sono iniziate ad aprile di quest'anno e non hanno subito l'impatto dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori.

Bloys ha anche risposto ad alcune domande dei giornalisti, spiegando che le riprese dello spin-off A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, si terranno la prossima primavera.

Nel cast della seconda stagione Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste