House of the Dragon 2, secondo Tom Glynn-Carney Aegon è diverso da Joffrey Baratheon

Tom Glynn-Carney ha spiegato anche come secondo lui il suo Re in House of the Dragon 2, Aegon Targaryen, sia differente dal sadico Joffrey...

Condividi

Vi abbiamo già segnalato quello che Tom Glynn-Carney ha detto su Re Aegon dopo gli accadimenti della puntata 4 di House of the Dragon 2 (ECCO I DETTAGLI).

Chiacchierando con l'Hollywood Reporter, Tom Glynn-Carney ha spiegato anche come secondo lui Aegon Targaryen differisca da un altro discusso - e detestato - sovrano della saga di George Martin, ovvero Joffrey Baratheon (interpretato da Jack Gleeson nel Trono di spade). Secondo l'attore, per quanto discutibile per alcuni atteggiamenti, Aegon è comunque molto differente e più umano di Joffrey, noto per il suo sadismo e il suo totale disinteresse verso le "buone azioni".

È alquanto differente (da Joffrey, ndr.) a prescindere che stesse cercando di fare cose buone per il gusto di farle o perché vuole essere visto mentre le fa. Chiaramente vuole cercare di essere diverso. Mi piace pensare che se avesse avuto un'educazione diversa da quella di Rhaenyra (Emma D’Arcy), allora sarebbe potuto essere diverso. Lei era sempre quella con la sua foto scolastica incorniciata sul frigorifero. Quelle di Aegon e Aemond erano ancora nel cassetto. Lo stiamo ancora cercando di capire. Non penso che lo capirò mai completamente. Ma penso che sia proprio questo il punto. Non penso che nemmeno lui si sia capito completamente.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste