House of the Dragon 2: Steve Toussaint commenta il tradimento di Corlys Velaryon

Steve Toussaint ha commentato il tradimento di Corlys svelato negli episodi della stagione 2 della serie House of the Dragon

Condividi
Spoiler Alert

Steve Toussaint ha commentato la rivelazione compiuta nella stagione 2 di House of the Dragon che rivela il tradimento compiuto dal suo personaggio, Corlys Velaryon, nei confronti della moglie Rhaenys (Eve Best).

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

In un'intervista rilasciata a TVLine, l'attore ha ammesso di essere rimasto sorpreso da quell'elemento presente nella trama:

Se devo essere onesto, ammetterò che la mia risposta è stata come la vostra quando ho letto lo script. Perché, per un anno e mezzo, promuovendo la serie, ho sempre detto: 'C'è solo lei', 'Lei è l'unica' e così via. Poi ho letto quello e ho reagito: 'Scusatemi?!'. Ma continuo a sostenere, come immagino direbbe Eve, che in quel modo davvero 'mascolino' i suoi sentimenti per lei sono genuini. Lei è l'unica. Sto ancora cercando di trovare il motivo per quel tradimento.

L'interprete di Corlys ha aggiunto:

Ho pensato: 'Okay, sì, un bambino. Okay, grandioso. Lui è un marinaio, bla, bla, bla. Ma poi torna e ha un altro figlio, quindi cosa vuol dire?… Sto ancora cercando di capirlo… Io ed Eve ne abbiamo parlato a lungo e lei diceva: 'Parte di ciò che sta infastidendo Rhaenys è che questa persona deve essere stata piuttosto speciale'. Inizialmente ho pensato: 'No, no, probabilmente no'. Ma sì, penso che forse ci fosse qualcosa. Forse lo esploreremo più avanti. Non lo so.

Che ne pensate del commento di Steve Toussaint sul tradimento di Corlys Velaryon svelato nella stagione 2 di House of the Dragon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste