House of the Dragon 2: lo showrunner spiega il legame tra Alicent e Criston
Lo showrunner di House of the Dragon ha parlato del rapporto tra Alicent e Ser Criston Cole nella stagione 2 della serie
Lo showrunner di House of the Dragon ha spiegato il rapporto tra Alicent e Ser Criston Cole nella stagione 2 della serie ispirata al romanzo di George R.R. Martin.
LEGGI: House of the Dragon: secondo Tom Glynn-Carney Aegon ha raggiunto il “punto di non ritorno”
LEGGI: House of the Dragon 2×01 “Un figlio per un figlio”: la recensione
LEGGI: House of the Dragon 2: il cast svela cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione
LEGGI: House of the Dragon ottiene il rinnovo per la stagione 3
LEGGI: House of the Dragon: Tom Taylor sul suo Cregan Stark “Mi sono sentito come un gangster”
Ryan Condal ha spiegato:
Sono a proprio agio uno con l'altro? Sembra ci sia un po' di imbarazzo. Stanno letteralmente parlando del meteo. Quella è la questione, si tratta di una nuova relazione. Non ci siamo addentrati, volutamente, su quando e dove è iniziata. Parte di quell'elemento narrativo è il divertimento di lasciare all'interpretazione degli spettatori. Ma è sicuramente una nuova cosa, una nuova storia romantica. E l'idea è che questi due personaggi hanno questo sviluppo emotivo stentato, in particolare nel mondo dell'intimità con un partner. Cole è stato un uomo misurato per tutta la sua vita tra le guardie del re e fa i conti con i suoi peccati del passato con Rhaenyra e li indossa come una pietra intorno al suo collo.
Lo showrunner ha poi parlato della situazione di Alicent:
Lei è stata sposata per 14 anni con un uomo che aveva 20 anni più di lui. Certamente è stata intima dal punto di vista fisico con Viserys, ma non so se lo siano stati dal punto di vista romantico o emotivo, semplicemente a causa dell'enorme differenza di età tra di loro. Questo ci ha portato in questa situazione in cui vedi questi due personaggi che non hanno avuto molte esperienze all'insegna del piacere, e vivere un piacere grandioso insieme in un bel modo penso che faccia reagire le persone che pensano: 'Oh, okay. Questi sono due esseri umani che stanno divertendosi'. Ma non hanno la conoscenza emotiva e il modello per capire come esistere in qualcosa di simile, in particolare, qualcosa che devono mantenere segreto.
Che ne pensate del rapporto tra Alicent e Ser Criston Cole nella stagione 2 di House of the Dragon? Siete d'accordo con i commenti dello showrunner Ryan Condal?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Collider