House of the Dragon 2, Harry Collett spiega che Jacaerys cerca ancora vendetta per la morte di suo fratello

Nel finale della puntata 5 di House of the Dragon 2, Jacaerys viene finalmente "approvato" da sua madre Rhaenyra

Condividi

Nel finale della puntata 5 di House of the Dragon 2, Jacaerys (Harry Collett) riceve, finalmente, l'approvazione di sua madre Rhaenyra (Emma D'Arcy) per come si è riuscito ad assicurare l'appoggio della Casata dei Frey.

Intervistato da The Wrap, Harry Collett parla di cosa significhi per Jacaerys veder, finalmente, riconosciute le sue abilità da parte della madre e come lui sia ancora in cerca di vendetta per la morte di suo fratello Lucerys avvenuta, per mano di Aemond nel finale di House of the Dragon 1.

Penso che ovviamente l'idea di avere un ruolo più rilevante nella guerra lo spaventi, ma l'unica cosa che vuole è vendicarsi per Luke. Penso che sia felice dopo l'episodio 5 perché ha ricevuto una sorta di sigillo di approvazione da Rhaenyra quando lei dice "Sono orgogliosa di te, Jace". Credo che alla fine dell'episodio 5 sia meno carico di rabbia e meno concentrato sul voler usare la spada perché ora si sente in qualche modo accolto nel consiglio. Prima si sentiva come se non fosse il benvenuto da nessuna parte, quindi pensava: "Devo combattere ora perché è l'unico modo in cui le persone crederanno che sono davvero capace di fare qualcosa".

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste