House of the Dragon 2, Clinton Liberty commenta la scelta di Mare Infuocato: "I draghi riconoscono l'essenza delle persone"

Nel corso di un'intervista con Variety, Clinton Liberty ha parlato del contenuto dell'ultimo episodio di House of the Dragon 2.

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

Nel corso di un'intervista con VarietyClinton Liberty ha parlato del contenuto dell'ultimo episodio di House of the Dragon 2.

L'attore ha parlato nello specifico del perché il drago Mare Infuocato scelga come suo prossimo cavaliere Addam di Hull, figlio bastardo di Corlys Velaryon:

Credo sia una combinazione di più cose, perché come abbiamo visto Steffon Darklyn aveva il sangue e il prestigio della famiglia, ma Mare Infuocato aveva percepito che la sua essenza non era adeguata a quello che cercava, perciò non basta il sangue, ma anche l'essenza della persona.

Se vediamo Laenor e Addam, sì, entrambi condividono lo stesso sangue, ma se li guardiamo in quanto persone, si tratta semplicemente di due esseri umani davvero buoni, gentili e adorabili. Ed è buffo dirlo in un mondo di persone dal cuore duro che cercano di arrivare alla gloria e alla vittoria a tutti i costi. È molto importante che un drago scelga un umano con cui instaurare un legame, perché i draghi sono molto intelligenti. Sanno riconoscere l'essenza di un uomo oltre la facciata. Perciò sì, si tratta di un misto dovuto al sangue e all'essenza della persona.

Vi ricordiamo che House of the Dragon è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. Commentate se avete un abbonamento a BadTaste+!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

BadTaste è su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste