House of the Dragon 2: il cast rivela chi non vede la serie, quale personaggio è il più odiato e tante curiosità
Il cast della stagione 2 della serie House of the Dragon è impegnato nella promozione della serie, rivelando molti aneddoti e curiosità
House of the Dragon sta per tornare con la stagione 2 e il cast è impegnato nella promozione, rivelando molte curiosità come chi non guarda mai la serie, quale personaggio credono sia particolarmente odiato e molti dettagli sulle loro preferenze culinarie e musicali.
Il cast, intervistato da IMDb, invece, ha condiviso le proprie preferenze per quanto riguarda quale canzone userebbe per "ballare" con i draghi", offrendo anche delle proposte molto originali.
Gli interpreti della lotta tra le due fazioni in cui è spaccata la famiglia dei Targaryen hanno inoltre parlato dell'odio dei fan per personaggi come Ser Criston Cole, Re Aegon II o Larys.
La sinossi della stagione 2 di House of the Dragon
Negli episodi – in arrivo il 16 giugno sulla HBO e in Italia in contemporanea su Sky e in streaming su NOW dal 17 giugno – Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. La seconda stagione di House of the Dragon vedrà il regno spaccarsi: tutti dovranno scegliere quale fazione di Casa Targaryen sostenere.
Che ne pensate delle curiosità rivelate dal cast della stagione 2 di House of the Dragon? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.