House of lies sarà la prima serie USA girata a Cuba

Showtime ha annunciato che un episodio di House of Lies verrà girato a L'Avana, a Cuba, grazie a nuovi accordi diplomatici

Condividi

Spoiler Alert
La serie House of Lies, targata Showtime, sarà il primo progetto seriale originale americano a effettuare delle riprese a Cuba. Un episodio dello show con protagonista Don Cheadle sarà ambientato a L'Avana.

Il protagonista interpretato da Don Cheadle, a capo della società Kaan & Associates, punterà infatti a una dominazione globale dal punto di vista professionale e questo suo obiettivo lo porterà a fare una trasferta insieme ai suoi suoi colleghi Jeannie (Kristen Bell), Clyde (Ben Schwartz) e Doug (Josh Lawson).

La possibilità di girare è stato ottenuto grazie ai nuovi accordi tra Stati Uniti e Cuba.

Cheadle ha dichiarato:

"Marty e il suo team hanno viaggiato in tutto il mondo per ottenere clienti. Ma questa gita storica a Cuba è decisamente la più grande e selvaggia avventura della Kaan & Associates fino a questo momento. Sicuramente sarà una pagina da record, per i nostri personaggi, per il cast e per la troupe. Siamo grati a Showtime, al nostro team della produzione e a tutti quelli che hanno lavorato così diligentemente per permettere questo viaggio".

La quinta stagione ha debuttato nel 2015 su Showtime. House of Lies è stata creata da Matthew Carnahan che è uno dei produttori esecutivi insieme a Jessica Borsiczky, Don Cheadle e David Walpert.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste