House of Hammer: la docuserie su Armie Hammer arriverà anche in Italia grazie a Discovery+
La docuserie House of Hammer sarà distribuita in Italia su discovery+: l'appuntamento, in contemporanea mondiale, è per settembre
Discovery+ ha annunciato l'arrivo in Italia, in contemporanea mondiale, di House of Hammer, la docuserie che racconterà le accuse sollevate contro l'attore Armie Hammer e l'oscuro retaggio della dinastia Hammer.
Jason Sarlanis, Presidente di Crime and Investigative Content, Linear and Streaming, ha dichiarato:
Le accuse di stupro e abuso scagliate contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell’iceberg se si prende in considerazione tutta la famiglia Hammer. Con House of Hammer assistiamo ai dettagli profondamente inquietanti e ai sinistri segreti che soldi e potere non possono nascondere. Questo documentario offre un'importante piattaforma alle donne coraggiose che si sono esposte e hanno condiviso le loro storie. Speriamo che il loro coraggio aiuti a continuare il dibattito sull’abuso nella nostra società.
Ciascun episodio getta luce su un modello depravato di abusi che va ben oltre le accuse lanciate contro l’attore caduto in disgrazia. Arricchita da filmati d’archivio inediti, House of Hammer, come riporta la sinossi ufficiale, tesse una storia agghiacciante della disfunzione e malignità covate dietro decenni di potere e denaro.
I tre episodi della durata di 60 minuti sono diretti da da Elli Hakami e Julian P. Hobbs per Warner Bros. Discovery. Casey Hammer ha il ruolo di consulente. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ da venerdì 2 settembre, in modalità binge watching.
Che ne pensate dell'arrivo in contemporanea in Italia della docuserie House of Hammer? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato stampa Discovery+