House of Gucci: Madalina Ghenea è Sophia Loren nelle foto dal set a Roma

Ecco le ultime foto dal Lago di Como e le prime foto di nuovo da Roma dal set di House of Gucci: Madalina Ghenea è Sophia Loren

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano le riprese di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia della famiglia Gucci e dell'omicidio di Maurizio Gucci ordinato dalla sua ex moglie Patrizia Reggiani.

Dopo una settimana sul Lago di Como, la produzione si è spostata oggi a Roma in teatro di posa a Cinecittà, ma nel frattempo sono arrivate numerose foto e video delle scene girate nei giorni scorsi, e alcune delle comparse hanno parlato della loro esperienza sul set, come la ballerina biellese Carola Balocco:

Qualche volta è comparso anche Ridley Scott, anche se il più delle volte lui rimaneva dietro le quinte e noi avevamo a che fare principalmente con i numerosi aiuto registi. Vedere una troupe di questo livello in azione è stato davvero uno spettacolo arricchente. Le mie impressioni sui protagonisti? Lady Gaga sembra molto dolce, era tranquillissima e super disponibile, ogni tanto si fermava anche a scambiare due parole con qualcuno di noi. Adam Driver è incredibilmente affascinante e professionale, sembra sempre estremamente concentrato e sul pezzo.

Sulla Provincia di Como si parla delle riprese in zona:

L’ultimo dei quaranta tra Tir e furgoni al seguito di “House of Gucci” ha lasciato Tremezzina attorno alle 15 di venerdì 19 marzo. Si è chiusa così la due giorni di riprese e più in generale la settimana hollywoodiana che ha visto i quattro municipi a vario titolo protagonisti delle riprese griffate Ridley. Il prossimo “ciak” - secondo quanto si è appreso - è in calendario lunedì a Cinecittà (Roma). Un arrivederci al Lario per tutti, ma non per Lady Gaga che il 19 ha postato su instagram un’immagine scattata all’interno di Villa d’Este. Immagine in cui, forte dei suoi 46,8 milioni di follower, ringrazia il proprio manager anche «per i fiori inviati sul set del film di Ridley Scott»

Ecco un di quella che sembra essere una partita di calcio fiorentino girata a Villa Balbiano la settimana scorsa e di cui avevamo mostrato alcune foto:

E tra le scene girate a Villa Balbiano anche un bacio tra Adam Driver (Maurizio Gucci) e Lady Gaga (Patrizia Reggiani) su una barca in mezzo al lago, e anche un giro in vespa:

Nel frattempo Jared Leto ha pubblicato una storia nella quale parla... italiano:

Le riprese, dicevamo, si sono spostate a Roma, e oggi sono arrivate le prime foto di Madalina Ghenea nei panni nientemeno che di Sophia Loren circondata dai paparazzi in centro:

View this post on Instagram

A post shared by Carolyn Dunn (@csdunn75)

View this post on Instagram

A post shared by The JC Magazine’s official (@thejcmag)

https://www.instagram.com/p/CMuKokFpTtJ

https://www.instagram.com/p/CMu-M1qpw-P/

Ed ecco altre foto di Lady Gaga e Al Pacino oggi a Roma:

https://www.instagram.com/p/CMuE7JVp3_r/

https://www.instagram.com/p/CMuRxmCpR5-/

https://www.instagram.com/p/CMusMy7pz8a/

Le riprese del film, prodotto dalla MGM, si sono tenute a Roma oltre che in Valle D’Aosta, ora sono in corso a Milano, poi toccheranno Firenze e il Lago di Com0.

Nel cast anche Jared LetoJeremy IronsAl PacinoAdam DriverJack Huston e Reeve Carney.

Il regista lavorerà su uno script di Roberto Bentivegna basato sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produrrà il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free.

Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani veniva arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico, e la Reggiani venne soprannominata “Vedova Nera”. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta. La data d’uscita del film su Gucci è fissata al 24 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste