House of Gucci: Lady Gaga sul rapporto sessuale con Salma Hayek tagliato dal film

Nel corso della promozione di House of Gucci, Lady Gaga ha parlato del film di Ridley Scott alludendo ad alcune sequenze tagliate

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso della promozione di House of Gucci, Lady Gaga ha parlato del film di Ridley Scott alludendo ad alcune sequenze tagliate con Salma Hayek.

L'attrice ha svelato che alcuni momenti sarebbero dovuti essere molto spinti:

C'è tutta una parte di questo film che non avete visto in cui io e Pina sviluppavamo un rapporto sessuale. È un grande merito di Ridley Scott perché ci ha permesso di esplorare questo aspetto. Ricordo che un giorno sul set con Salma le ho detto: "Quindi dopo che Maurizio muore, magari... le cose si fanno sexy".

Come potete vedere dal video a seguire, Salma Hayek ha confermato le parole della collega: "Voi pensate che stia scherzando?". L'attrice ha concluso spiegando che magari le scene saranno nell'edizione estesa.

https://twitter.com/PopCrave/status/1483632679874666496?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1483632679874666496%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Flady-gaga-sexy-scenes-salma-hayek-house-of-gucci%2F

 
Su House of Gucci leggi anche:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste