House of Gucci: Adam Driver e Lady Gaga vestiti a lutto nelle nuove foto dal set a Milano

Nelle nuove foto dal set a Milano di House of Gucci vediamo Lady Gaga e Adam Driver vestiti a lutto con un'auto sportiva d'epoca

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano a Milano le riprese di House of Gucci, il film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver dedicato alla storia di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.

Nelle nuove immagini uscite nelle ultime ore, vediamo i due attori scambiarsi teneri abbracci in abiti che sembrano da lutto, e poi muoversi vicino a un'auto sportiva d'epoca.

Ecco le foto scattate nei pressi di Villa Necchi Campiglio oggi (il set è in allestimento anche a Como, a Villa Balbiano). Ma prima di tutto, un video di Al Pacino ieri all'uscita del suo Hotel a Milano:

View this post on Instagram

A post shared by Lady Gaga Universe (@ladygagauniverse)

https://www.instagram.com/p/CMXDUSZpNDo/

Le riprese del film, prodotto dalla MGM, si sono tenute a Roma oltre che in Valle D'Aosta, ora sono in corso a Milano, poi toccheranno Firenze e il Lago di Com0.

Nel cast anche Jared LetoJeremy IronsAl PacinoAdam DriverJack Huston e Reeve Carney.

Il regista lavorerà su uno script di Roberto Bentivegna basato sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produrrà il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free.

Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani veniva arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico, e la Reggiani venne soprannominata “Vedova Nera”. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta. La data d’uscita del film su Gucci è fissata al 24 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: AdamDriverFiles

Continua a leggere su BadTaste