House of the Dragon: Paddy Considine rivela la sua reazione alle immagini del destino di Re Viserys
Paddy Considine racconta la sua reazione alle immagini del destino del suo personaggio, il Re Viserys, nella serie House of the Dragon
Ospite del Adam Buxton Podcast, Paddy Considine ha raccontato la sua reazione alle immagini del destino del suo personaggio, il Re Viserys, nella serie House of the Dragon. Ovviamente non proseguite la lettura se non volete incappare in spoiler.
LEGGI - House of the Dragon: Steve Toussaint parla del futuro di Lord Corlys nella stagione 2
LEGGI - The White Lotus: il cast ironizza sul legame tra la serie e House of the Dragon
Non ho guardato l'ottavo episodio, ma mia moglie e mia figlia l'hanno guardato e ne sono rimaste piuttosto sconvolte. Mia moglie ha detto: "Guarda solo la fine". Anni fa ho visto mio padre morire di cancro e lui è passato rapidamente dalla diagnosi alla morte. Era diventato scheletrico molto rapidamente. Così, quando [mia moglie] mi ha mostrato quella cosa alla fine e il mio volto è apparso, sono scoppiato in lacrime perché ho guardato l'immagine di mio padre mentre stava morendo, l'immagine di lui, ed è stato scioccante. Avevo messo molte delle caratteristiche di mia madre in questo personaggio, Viserys, ma quando l'ho visto ho pensato: "È mio padre" ed è stato terrificante. Quindi, è stato un impatto notevole. Il personaggio di Re Viserys in House of the Dragon, credo sia probabilmente il più grande personaggio che abbia mai interpretato, a mio parere. La storia era giusta. Il personaggio era giusto.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Paddy Considine su House of The Dragon? Lasciate un commento!
Fonte: Adam Buxton Podcast