House of Cards: nessuna conseguenza sulle riprese dopo la sparatoria nelle vicinanze del set
La sparatoria avvenuta ieri nelle vicinanze del set di House of Cards non avrà conseguenze sui tempi della produzione dello show
Condividi
Dopo la sparatoria avvenuta ieri nell’area dove si sta girando la nuova stagione di House of Cards (ne abbiamo parlato qui), è proprio Netflix a far sapere che, dopo una momentanea interruzione delle riprese, quanto avvenuto non avrà conseguenze sui tempi di produzione e sui lavori sul set dello show. Dal comunicato della compagnia:
Il produttore Dana Brunetti, nella giornata di ieri, ha condiviso su Facebook un post in cui ha denunciato la poca attenzione data al tragico evento, concentrandosi invece sul fatto che la sparatoria fosse avvenuta proprio nelle vicinanze del set della serie Netflix. La polizia è attualmente alla ricerca del sospettato, Radee Prince. Delle cinque persone colpite dal killer, tutte dipendenti della società Advanced Granite Solutions, tre hanno perso la vita e due sono in condizioni gravi.
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Siamo rimasti in contatto con le autorità locali e sappiamo di quanto è accaduto a circa un miglio dal set di House of Cards. Nessuna conseguenza sulla produzione dello show.
Lo show con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright tornerà prossimamente sugli schermi con le puntate della sesta stagione. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.