House of Cards, Robin Wright sull'addio del creatore Beau Willimon: "Andrà tutto bene"
Robin Wright, interprete di Claire Underwood in House of Cards, rivela la sua posizione sull'addio del creatore della serie Beau Willimon
Condividi
La quarta stagione di House of Cards è disponibile su Netflix dallo scorso 4 marzo (nella nostra scheda trovate le recensioni di tutti gli episodi) e, come molti di voi già sapranno, il finale oltre a dare appuntamento alla quinta, ha segnato l'addio del creatore della serie Beau Willimon.
La quarta stagione di House of Cards viene trasmessa in Italia da Sky Atlantic.
Continua a leggere su BadTaste
Robin Wright, interprete di Claire Underwood, interpellata a tal proposito, ha rivelato il suo pensiero sul cambio della guardia che vedrà gli autori Melissa James Gibson e Frank Pugliese subentrare come showrunner:
Sono degli autori che sono stati nella stanza. Sono davvero molto abili e capaci. Davvero e sinceramente, abbiamo fatto questo così a lungo dall'essere in condizione di farlo nei nostri sonni, e sappiamo come lavorare insieme come un team. Non siamo più dei novellini, cosa piacevole quando si tratta di questo show (ride). Quindi penso che andrà tutto bene.
Fonte: EW