House of Cards: Michael Kelly parla della sessualità di Frank Underwood
L'attore Michael Kelly ha commentato il modo in cui House of Cards ha rappresentato la sessualità di Frank Underwood
Condividi
L'attore Michael Kelly ha commentato uno dei temi più discussi della terza stagione di House of Cards: la sessualità del protagonista Frank Underwood.
Kelly, tuttavia, non pensa che tra il suo personaggio e Frank possa nascere un sentimento diverso da quello già esistente:
Beau Willimon, creatore dello show, aveva già commentato la domanda che gli viene spesso posta, se Frank Underwood sia bisessuale o gay, spiegando che nella prima stagione il personaggio afferma che quando è attirato da una persona lo è, aggiungendo che il politico è un uomo che evita le definizioni e ha un grande appetito.
Continua a leggere su BadTaste
Durante un'intervista rilasciata all'HuffPost Live, infatti, l'interprete di Doug Stamper ha espresso il suo apprezzamento per il modo in cui gli autori hanno affrontato la questione, senza fare commenti sui gusti sessuali del protagonista:
"Penso sia grandioso che abbiano trattato quella tematica e il modo in cui l'hanno fatto. Non hanno detto chiaramente una cosa o un'altra, l'hanno semplicemente mostrato".
"Per loro due superare quella linea - come accade in ogni rapporto sessuale, omosessuale o etero - complicherebbe le cose, e questo è un legame che non può diventare ancora più complesso".
Fonte: HuffingtonPost