House of Cards, Kevin Spacey: "Ho adorato essere diretto da Robin Wright"
Kevin Spacey e altri protagonisti di House of Cards hanno parlato di come sia stata positiva l'esperienza di avere la star Robin Wright come regista
Condividi
Come molti di voi già sapranno, in House of Cards la bella e brava Robin Wright non ha lavorato solo davanti la macchina da presa ma è anche passata dietro di essa, dato che ha diretto diversi episodi del premiato show targato Netflix.
Anche il creatore della serie Beau Willimon ha avuto parole di elogio per la Wright, confermando quanto sia stata sicura e che di come abbia mostrato - così come fanno i grandi registi - di avere le idee chiarissime su quello che voleva fare.
Qui di seguito il video con i vari interventi
Continua a leggere su BadTaste
Kevin Spacey, interprete di Frank Underwood, ha parlato di quanto abbia apprezzato il lavoro della sua collega, che lo ha diretto per la prima volta nella seconda stagione, e ha raccontato:
Il primissimo giorno, quando lei è arrivata è stato come se le fosse accaduto qualcosa, aveva trovato una sorta di energia, di forza, di sicurezza, ed è stata grandiosa. Ho adorato essere diretto da lei. E penso che lo farà ancora. Penso preferisca stare dietro la macchina da presa che davanti.
Michael Gill, che ha dato il volto al presidente Walker, ha poi spiegato che lei è anche stata molto brava a livello comunicativo, perché è riuscita a parlare agli attori nel modo più giusto e funzionale.
Fonte: Yahoo