House of Cards: cambi di regia nella seconda stagione

Uno degli attori del cast dirigerà uno degli episodi, mentre Fincher ridurrà il proprio contributo alla sola produzione della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

House of Cards è stata una delle migliori - se non la migliore - nuove proposte del 2013. Avvalendosi di nomi importanti tanto alla regia (David Fincher, Joel Schumacher, James Foley) quanto nelle interpretazioni (Kevin Spacey, Robin Wright, Kate Mara), la serie di Netflix è riuscita a confezionare un ottimo prodotto, tanto coinvolgente quanto ben realizzato. Con gli occhi puntati sulla seconda, attesa stagione, apprendiamo come la stessa regia subirà alcuni cambiamenti.

Innanzitutto Robin Wright dirigerà uno degli episodi della stagione: per l'attrice si tratta della prima esperienza in questo senso. In un primo momento l'annuncio in questione aveva riguardato anche Kevin Spacey, ma, soltanto per l'attore, il suo coinvolgimento alla regia è stato smentito dopo poco. Sull'altro versante invece il nome di David Fincher, che comunque rimane saldo nel suo ruolo di produttore esecutivo della serie, quest'anno a causa di altri impegni non figurerà nell'elenco dei registi della serie.

La nuova stagione di House of Cards arriverà su Netflix nel 2014.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste