House: la settima stagione sarà l'ultima per Robert Sean Leonard?
L'attore, che interpreta il ruolo del Dott. Wilson nello show della FOX, parla del suo futuro...
L'attore debutterà a Broadway il prossimo 24 aprile nel rerun della commedia del 1946 intitolata 'Born Yesterday', insieme a Jim Belushi e l'esordiente Nina Arianda, e sembra che questo nuovo lavoro potrebbe rivelarsi l'unico ad impegnarlo.
TVLine - Perché hai aspettato sette anni per ritornare a Broadway?
Questa è la mia ultima stagione in House. Sto girando adesso il mio ultimo episodio. A livello contrattuale finisce qui. Non c'è alcun accordo per il prossimo anno di House, perché la Comcast ha comprato la NBC Universal e nessuno ha un accordo. Se dovessi tornare in House il prossimo anno lo farei sotto un nuovo ombrello. Ma legalmente e contrattualmente, dopo questa [stagione] sono libero. Quindi io e mia moglie [Gabriella Salick] stiamo pensando all'estate e a quello che vogliamo fare. Non ho mai avuto molto tempo libero [facendo House] perché i nostri hiatus durano sempre un mese o sei settimane al massimo.
TVLine - Tu non pensi davvero che questa sarà la tua ultima stagione, o sì? Voglio dire, House dovrebbe essere rinnovato, e tu sei una parte importantissima dello show quindi vorranno che tu ne faccia parte.
[Fa una pausa] Io. Amo. I soldi. Li amo davvero molto. Ma amo anche mia moglia e mia figlia. E quando il mio contratto non è stato rinnovato… in parole povere, non so che dire. Mi piacerebbe fare più soldi. Il denaro è bello. Ma mi manca [vivere nel] New Jersey. E mi manca il teatro. Mi mancano i miei amici. A Gabby manca la sua famiglia. Sono disgustato e stanco di vivere in un posto nel quale non mi sento a casa. Ci sono molti pressanti, e forti elementi che ci spingono da entrambe le parti al momento, quindi non so davvero cosa faremo. Sarà una decisione di famiglia, ma non è una cosa che affronteremo adesso. Penso che ci sarà un'altra stagione di House. E penso che ne farò parte. Ma non posso dare questa cosa per certa. Io e mia moglie siamo delle persone strane. Non spendiamo i soldi. Ho comprato la mia prima auto quando sono venuto qui - una Jetta - e la guido dai tempi del pilot. Non abbiamo speso gran parte dei nostri soldi.
Non è la trama dell'episodio, no. L'episodio non parla di questo.
Fonte: TVLine