House of the Dragon: Matt Smith sul nuovo atteggiamento di Daemon "Sarà perseguitato dai suoi demoni"
Matt Smith, protagonista di House of the Dragon, ha parlato del nuovo atteggiamento di Daemon nella stagione 2 dello show
Matt Smith, protagonista di House of the Dragon, ha parlato del nuovo atteggiamento di Daemon nella stagione 2 dello show.
In un certo senso cade nell'anonimato. Diventa più debole, più pigro, più grasso, più lento. Ed è un po' perseguitato dai suoi demoni, in realtà, dai fantasmi, dalle apparizioni, dai suoi stessi sensi: il peso di tutte le cose cattive che ha fatto. Le azioni che ha compiuto vengono davvero al pettine, per così dire, e penso che sia più esposto, davvero, in un certo senso.
New-entry nel cast Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna che interpreterà Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett in quelli di Ulf, Tom Taylor sarà Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà invece Ser Rickard Thorne. Già annunciati nei nuovi episodi anche Abubakar Salim (Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower) e Simon Russell Beale nei panni di Ser Simon Strong.
Negli USA la premiere si terrà il 16 giugno sulla HBO; in Italia la serie andrà in onda in contemporanea su Sky e in streaming su NOW dal 17 giugno.
Cosa ne pensate? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: YouTube