House of the Dragon: Aegon sarà ancora più cattivo nella stagione 2
Nella stagione 2 di House of the Dragon Aegon darà il peggio di sé, o almeno questo è ciò che si augura Tom Glynn-Carney
Nella stagione 2 di House of the Dragon Aegon darà il peggio di sé, o almeno questo è ciò che si augura l'attore che lo interpreta Tom Glynn-Carney.
Non vedo l'ora che Aegon abbia molta più carne in cui infilare i denti e causare più scompiglio, davvero, e mettere le mani in ciò che succede, cosa che fa così bene. Aegon è sempre stato un tipo complicato perché, sulla carta, può facilmente diventare un cattivo vero e proprio, è oscuro e freddo. Penso che sia tutte queste cose, Penso che ci siano anche molti più livelli di profondità in lui… Non è uno psicopatico vero e proprio. Queste complessità personali lo rendono un dono assoluto da interpretare. Mi lascia sempre col dubbio, e spero che lasci sulle spine anche gli altri.
GUARDA: House of the Dragon: i titoli di testa ricordano il legame con Game of Thrones, ecco il video
LEGGI: House of the Dragon: abbiamo visto i primi episodi, ecco cosa aspettarsi dalla serie!
LEGGI: House of the Dragon: le protagoniste in versione adulta nel nuovo poster
LEGGI: George R.R. Martin ha visto tutto House of the Dragon: “Tutto ciò che speravo fosse”
LEGGI: House of the Dragon: Matthew Needham spiega le azioni di Larys
Cosa vi aspettate da Aegon nella stagione 2 di House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book