House 8x15, 'Blowing the Whistle': focus completo

House malato? Questo l'interrogativo che si pone la dott.ssa Adams nell'episodio che andrà in onda questa sera negli States...

Condividi
Mancano solo 8 episodi al gran finale di House. Lo show terminerà infatti il suo percorso il 21 maggio con un episodio che verrà diretto dal creatore della serie, David Shore. Nel frattempo, questa sera il noto medical drama andrà in onda in America con il 15° episodio dell'ottava stagione, intitolato “Blowing the Whistle“, dove la Adams inizierà a sospettare che la salute di House stia avendo dei problemi. Qui di seguito vi proponiamo un approfondimento completo sulla puntata, attraverso trama, immagini promozionali, il promo e tre scene in anteprima.

Sinossi

Il team prende in cura un veterano dell'esercito che è stato accusato di tradimento per via di una fuga di informazioni riservate. Ma la vita del paziente è messa a rischio quando rifiuta le cure, e decide che le accetterà solo quando lui e suo fratello avranno delle informazioni sul loro padre, anch'egli un veterano di guerra. Intanto, la Adams sospetta che House potrebbe essere malato, quindi recluta Wilson e altri membri del team per pianficare un intervento e indagare sulla sua malattia.

Gallery
[gallery link="file"]

Promo
[embed]]

Sneak Peek 1
[embed]http://youtu.be/WD0gNSZP7ic[/embed]

Sneak Peek 2
[embed]http://youtu.be/KBXkwQYwRlM[/embed]

Sneak Peek 3
[embed]http://youtu.be/L6XQza6tMU0[/embed]

L’ottava e ultima stagione di House va in onda in America il lunedì sera sul canale Fox; in Italia verrà trasmessa in prima TV su Canale 5 ad aprile.

Fonti: YouTube - TVshut.net - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste