House 8 dal 29 gennaio - in prima TV assoluta - su Canale 5

La rete ammiraglia di Mediaset annuncia il ritorno del medico più famoso del piccolo schermo

Condividi
Ottime notizie per i fan di House.

Canale 5, dopo aver modificato il suo palinsesto, ha annunciato che a partire dal 29 gennaio trasmetterà in prima serata, e in prima TV assoluta, l'ottava stagione dello show targato FOX, attualmente in onda negli Stati Uniti.

Il season finale della settima stagione aveva visto House compiere un gesto estremo, e adesso la nuova stagione - che si aprirà con l'episodio intitolato 'Twenty Vicodin' (Venti Vicodin)- inizierà in un' ambientazione 'inaspettata'...

Qui di seguito vi proponiamo la sinossi della puntata (trovate il focus completo qui):

E’ passato un anno da quando House (Hugh Laurie) si è schiantato con la sua auto contro la casa della Cuddy (Lisa Edelstein), e adesso lo ritroviamo mentre House sta trascorrendo il suo tempo dietro le sbarre dell’ East New Jersey Correctional Facility, sotto lo sguardo attento della guarda carceraria (guest star Paré). Quando il capo di una gang antagonista fa una minaccia seria, House sollecita l’aiuto di un compagno di sventura (guest star White), ma quando gli insoliti sintomi clinici di un altro detenuto stuzzicano la sua curiosità, House deve trovare dei modi creativi per trattare il paziente seguendo le regole del carcere. House incontra la Dott.ssa Jessica Adams (Odette Annable), un giovane, intelligente medico dagli occhi brillanti, ma quando sono di fronte all’ opportunità di diagnosticare ciò che mette a repentaglio la vita del paziente, Adams deve decidere se mettere a rischio la sua carriera dando fiducia ad House o se seguire alla lettera le regole del penitenziario.

Continua a leggere su BadTaste