House 7x05, “Unplanned Parenthood”: la sinossi

Condividi
La Fox ha rilasciato la sinossi del quinto episodio della settima stagione di House, che andrà in onda il 18 Ottobre. La Jennifer Grey di Dirty Dancing comparirà come Guest-Star.

Sinossi:

Dopo che un neonato manifesta inspiegabili problemi respiratori e un cedimento del fegato, House e il team decidono di concentrarsi sulla storia clinica della madre del piccolo, Abbey (Jennifer Grey), al fine di trovare delle possibili cause. Dopo aver fatto una scoperta sullo stato di salute del suo neonato, Abbey si trova davanti a una difficile decisione che potenzialmente potrebbe mettere a repentaglio sia la sua salute che quella del bambino. Nel frattempo, seguendo le direttive della Cuddy, House sfida Foreman e Taub per ingaggiare una medico donna per il team. Quando la Cuddy chiede ad House di fare da babysitter a sua figlia, sia lui che Wilson imparano alcune dure lezioni sull'essere genitori.

La settima stagione di Dr. House va in onda ogni lunedì sul canale statunitense Fox. Verrà successivamente trasmessa in Italia sulla piattaforma satellitare Sky, sempre su Fox.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste