Hot Wheels: J.J. Abrams produttore del film Mattel e Warner Bros.

Il film di Hot Wheels torna finalmente in carreggiata con il coinvolgimento di J.J. Abrams che produrrà il progetto per la Mattel Films

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il film di Hot Wheels torna finalmente in carreggiata con il coinvolgimento di J.J. Abrams che produrrà il progetto per la Mattel Films e la Warner Bros. attraverso la sua casa di produzione Bad Robot.

"Le Hot Wheels sono sempre state più di semplici auto, sono state veicoli per la nostra immaginazione" ha commentato Peter Dodd, vicepresidente della produzione della Warner Bros. Pictures. "Oggi alla Warner Bros. siamo felicissimi di portare quell'immaginazione sul grande schermo con Robbie Brenner e la squadra creativa alla Mattel assieme alle menti di J.J. Abrams, Hannah Minghella e la squadra della Bad Robot".

Nel 2020 erano stati ingaggiati gli sceneggiatori Neil Widener e Gavin James, ma al momento non è chiaro se sarà necessaria una nuova stesura.

Quello delle Hot Wheels è uno dei brand più popolari del mondo. La Mattel sostiene che si tratti del giocattolo più venduto di sempre, con più di cinque miliardi di pezzi venduti complessivamente dall’anno dell’introduzione sul mercato avvenuta nel 1968. La multinazionale del giocattolo produce 9 milioni di esemplari alla settimana e ne vende dieci pezzi ogni secondo.

Cosa ne pensate di questo progetto targato Warner Bros. basato sulle celebri macchinine Hot Wheels? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste