L'Horror di Santipérez per Diabolo Edizioni

Le visioni horror dello spagnolo Santipérez in un volume-raccolta di Diabolo Edizioni

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Diabolo Edizioni ha realizzato una raccolta che non mancherà di fare la gioia degli appassionati del brivido. Direttamente dalla penna e dalla matita dell'autore spagnolo Santipérez, da anni considerato uno dei più interessanti fumettisti e dei maestri iberici dell'orrore, una serie di storie pubblicate su varie riviste nel corso degli anni recenti.

Various horror visions ci porta a contatto con i demoni personali della società, della vita di tutti i giorni. L'orrore dietro l'angolo, nei giardini di casa, al lavoro, nella quotidianità più banale. Dove colpisce più duro. Una serie di storie inedite di un autore di culto in patria. Emerso grazie al concorso della versione spagnola della storica rivista americana Creepy, Santipérez realizza un horror classico, con una buona dose di splatter e sempre mescolato alla satira sociale.

Fonte: Edizioni Diabolo

Continua a leggere su BadTaste