Horizon Zero Dawn, un'intervista con Guerrilla Games svela diversi dettagli sul DLC The Frozen Wilds
Nel corso dell'E3, gli sviluppatori di Guerrilla Games si sono concessi una lunga intervista in cui hanno svelato numerosi dettagli sul primo DLC di Horizon Zero Dawn
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Tra le tante novità annunciate nel corso dell'E3 conclusosi da qualche giorno, figura anche The Frozen Wilds, prima espansione di Horizon Zero Dawn, che costringerà la coraggiosa Aloy ad esplorare le freddissime terre del nord.
Non si tratterà di un minuscolo DLC che proporrà solo una manciata di nuove missioni, ma di un contenuto aggiuntivo di dimensioni ragguardevoli. Molti dettagli sono stati svelati durante un'intervista di cui trovate il video in calce. Preliminarmente, vi basterà sapere che il nuovo territorio di caccia di Aloy sarà quello della tribù Banuk, ben oltre le montagne a nord che si potevano raggiungere nel gioco. Oltre ad una lunga quest, ad attendervi ci saranno diversi comprimari, oltre che armi nuove di zecca.
Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Horizon Zero Dawn – Recensione
CORRELATO: Horizon Zero Dawn – Videorecensione
CORRELATO: Horizon Zero Dawn è la cosa più vicina al videogame di Xena
CORRELATO: Le somiglianze tra The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Horizon Zero Dawn
CORRELATO: Horizon Zero Dawn, la più pessimista delle visioni post apocalittiche
https://www.youtube.com/watch?v=FFioSx6783w
Fonte: Gamingbolt