Horizon: un confronto tra Zero Dawn e Forbidden West ne mostra i miglioramenti grafici

Condividi

Horizon Forbidden West è stato il protagonista dello State of Play di giovedì scorso, mostrandosi in quattordici minuti di gameplay inediti. La nuova veste grafica del lavoro di Guerrilla sembra essere migliorata nettamente dall'episodio su PlayStation 4.

Il canale YouTube spagnolo ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video confronto tra Zero Dawn e Forbidden West. Mostrando i nuovi modelli poligonali dei protagonisti, le luci e le ambientazioni migliorate. Ciò che sembra aver ottenuto il maggior boost nello sviluppo visivo è l'acqua.

Ovviamente il nuovo capitolo è mostrato su PlayStation 5, non sappiamo ancora come sarà su piattaforme di vecchia generazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Horizon Zero Dawn è disponibile per PlayStation 4 e su PC tramite Steam, di seguito la sinossi ufficiale:

Vivi l’intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.
Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste