Horizon, Michael Rooker difende il film di Kevin Costner: "Il pubblico è diventato TikTok-izzato"

Michael Rooker, nel cast di Horizon: An American Saga di Kevin Costner, dice che il pubblico è ormai assuefatto alla brevità di TikTok...

Condividi

Dopo la difesa di Stephen King, anche l'attore Michael Rooker, che fa parte del cast di Horizon: An American Saga di Kevin Costner, ha voluto sostenere il progetto che, secondo lui, sta andando male al botteghino perché il pubblico è ormai "TikTok-izzato".

Intervistato da TMZ, Rooker ha spiegato:

È vero cinema, gente. Quindi preparatevi. Non siamo abituati a questa roba. Siamo abituati a film di 90 minuti. Tutto è di 90 minuti... Superate quell'idea. Guardiamo un film che racconta davvero una storia. Dove si conoscono le persone e si arriva ad apprezzarle o a odiarle. Non è tutto veloce, con un montaggio taglio, taglio, taglio.

Secondo Rooker le scarse performance commerciali si devono al fatto che il pubblico sia ormai “TikTok-izzato”, tanto che quando gli viene chiesto un parere afferma:

Assolutamente sì. Certo che lo sono. Devono superare quella schifezza. Devono imparare a guardare il vero cinema.

Per quanto riguarda Costner dice:

È brillante in quello che fa. È un regista brillante. E ha la capacità di scegliere assolutamente il meglio del meglio degli attori. Andate a vedere il film. Vi piacerà.

Poi, considerata la lunghezza della pellicola, si concede una battuta:

Ma andate in bagno prima di entrare.

Trovate tutte le informazioni su Horizon: An American Saga nella nostra scheda. Il Capitolo 1 sarà al cinema dal 4 luglio, il capitolo 2 dal 15 agosto.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: TMZ

Continua a leggere su BadTaste