Horizon, Kevin Costner ammette l'insuccesso del Capitolo 1 e parla del Capitolo 3: "Sarà devastante"
Presentato al Festival di Venezia il Capitolo 2 della saga di Horizon, intanto Kevin Costner sta già lavorando al terzo film
Horizon: An American Saga - Capitolo 2 è presentato in anteprima mondiale nell'ultimo giorno di Festival di Venezia: Kevin Costner era presente al Lido e ha parlato in conferenza stampa del suo progetto in quattro parti, il cui terzo capitolo è attualmente in fase di riprese.
Costner ha commentato questo fatto durante la conferenza, spiegando di rendersi conto che la cancellazione dell'uscita è stata "probabilmente una reazione" agli incassi:
Non ha avuto un successo travolgente. Ho fatto molti film così, che però hanno resistito alla prova del tempo.
Per me, è rientrato tutto nel mio piano iniziale, che era quello di far uscire i film a distanza di cinque-sei mesi l'uno dall'altro. E ciò mi ha permesso di venire a Venezia. Non sarei mai venuto a Venezia, perché non mostrano film qui se sono già usciti!
Costner ha anche confermato che le riprese del Capitolo 3 proseguiranno fino alla fine dell'anno, e che il film sarà "devastante":
Arrivi a conoscere tutte queste persone, e la vita continua a colpirle, lo vedrete.
Il quarto e ultimo capitolo è già stato scritto, ma non sono ancora noti i piani per le eventuali riprese. Trovate intanto la nostra recensione del Capitolo 2 in questa pagina.