Horizon Forbidden West, secondo l’attrice che interpreta Aloy sarà più grande e migliore del primo capitolo
Ashly Burch, la doppiatrice di Aloy ha parlato della grandezza di Horizon Forbidden West rispetto al primo capitolo
Ashly Burch, la doppiatrice di Aloy ha parlato della grandezza del nuovo progetto di Guerrilla Games.
Non posso dirvi molto... Ma, vi posso dire che penso che tutte le cose che avete amato di Zero Dawn - il magnifico mondo, la storia immersiva, il gameplay, Forbidden West è più grande e migliore.
Le nuove aree visitate da Aloy, le tribù che incontrerà, la storia che svelerà... Mi hanno dato un'infarinatura in anteprima prima di registrare, dove gli sceneggiatori mi hanno raccontato la storia del secondo capitolo, ed è stato come essere al campeggio davanti al falò. Sono entusiasta! Sono anche io una fan, stiamo registrando e sono tutta un fremito "Non vedo l'ora di fare questa battaglia, non vedo l'ora di esplorare davvero!" Quindi si, penso che vi divertirete.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Horizon: Forbidden West, gli sviluppatori parlano dei tempi di caricamento, uscita fissata per il 2021
Vi ricordiamo che al momento Horizon Zero Dawn è disponibile per PlayStation 4 e su PC tramite Steam, di seguito la sinossi ufficiale:
Vivi l’intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.
Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.
Fonte: Gamingbolt