Horizon: Forbidden West, gli sviluppatori parlano dei tempi di caricamento, uscita fissata per il 2021

Guerrilla Games ha rilasciato una nuova versione del trailer d'annuncio di Horizon: Forbidden West, in cui conferma l'uscita per il 2021

Condividi

Guerrilla Games ha rilasciato una nuova versione del trailer d'annuncio di Horizon: Forbidden West, l'atteso sequel di Horizon: Zero Dawn.

Il nuovo trailer è accompagnato da commenti del game director, Mathijs de Jonge, che tra le varie curiosità ha confermato che il titolo è previsto per il 2021. Durante l'evento live streaming dedicato ai titoli PlayStation 5, non erano stati dati dettagli sul periodo d'uscita di questo seguito, quindi le parole di De Jonge sono sicuramente una buona notizia per la line up della console di nuova generazione.

Il primo Horizon utilizzava la potenza di PlayStation 4 per trasportare il giocatore in un'ambiente quasi fotorealistico e Guerrilla Games sta ovviamente puntando ad alzare l'asticella su PlayStation 5.
Il team ha poi confermato che, grazie all'SSD della console, non ci saranno caricamenti in questo sequel, eccezion fatta per quello iniziale, per il viaggio rapido e per ricaricare un salvataggio.

Per quanto l'ovest sia bello da vedere, l'ecosistema è inesplorato e porterà Aloy di fronte a nuove e pericolose sfide.

Siete curiosi di scoprire di più sul sequel di Horizon Zero Dawn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Horizon Forbidden West uscirà in esclusiva per PlayStation 5 nel 2021.

Fonte: Gameinformer

Continua a leggere su BadTaste