Horizon Forbidden West è previsto per fine anno, ma non è ancora sicuro!
Non è ancora certo che Horizon: Forbidden West non venga rimandato al 2022, sebbene Guerrilla Games stia puntando a un'uscita entro il 2021
La sfida più grande è quando ci servono specifiche location, spesso vere location.
Prima di tutto abbiamo il performance capture, il lavoro sull'audio. Per alcune di queste cose abbiamo delle soluzioni intelligenti, abbiamo costruito piccoli studi di registrazione all'interno delle case degli attori.Ma quando ti servono scene affollate, non è così semplice. Quindi hai una scelta: puoi farlo dopo, cosa che potrebbe causare problemi. O puoi rischiare la qualità finale facendolo in modo diverso. Ma ti posso assicurare, che non rischieremo la qualità del prodotto.
Vogliamo pubblicare giochi dall'alta qualità, finiti, e non possiamo spingere al limite il nostro team per farlo. I PlayStation Studios sono al momento al lavoro su due grandi progetti narrativi Horizon Forbidden West e il prossimo God of War. E per entrambi ci sono stati problemi di accessibilità per il motion capture. Per Horizon, pensiamo di riuscire a finire entro fine anno. Ma non possiamo ancora dirlo con certezza, e ve lo confermeremo non appena lo sapremo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA ANCHE: un lungo video di gameplay su PlayStation 5!
Vi ricordiamo che al momento Horizon Zero Dawn è disponibile per PlayStation 4 e su PC tramite Steam, di seguito la sinossi ufficiale:
Vivi l’intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.
Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.
Fonte: Gamingbolt