Horizon: Forbidden West annunciato per PlayStation 5, ecco il primo trailer ufficiale!

Nel corso dell'evento dedicato a PS5, Guerrilla Games ha annunciato il tanto atteso sequel di Horizon Zero Dawn, dal titolo Horizon: Forbidden West

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel corso dell'evento dedicato ai giochi che vedremo su PlayStation 5, Guerrilla Games ha finalmente annunciato il tanto atteso sequel di Horizon Zero Dawn, dal titolo Horizon: Forbidden West.

Il trailer di annuncio trasmesso durante l'evento è stato pubblicato sui canali ufficiali di PlayStation, e lo potete vedere anche qui sopra in apertura alla news. Il sequel ci rimette nei panni di Aloy in un mondo che sembra più ampio e selvaggio rispetto a quanto potevamo ricordare. Il video, costruito con immagini prese direttamente dal motore di gioco, svela qualche nuova e mostruosa macchina e anticipa una minaccia inedita. Il titolo non ha ancora una data o una finestra di uscita.

Horizon Zero Dawn è uscito nel 2017 in esclusiva su PlayStation 4; di seguito potete leggerne la sinossi ufficiale:

In un lussureggiante e vibrante mondo aperto post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all'umanità. Col tempo, l'evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento. Tu sei Aloy, un'abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta... e dell'umanità stessa.

Cosa ne pensate di Horizon: Forbidden West? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: PlayStation

Continua a leggere su BadTaste