Horizon: Sienna Miller, Sam Worthington e Jamie Campbell Bower nel film di Kevin Costner

Horizon, il nuovo film di Kevin Costner, ha trovato i suoi protagonisti: Sienna Miller, Sam Worthington e Jamie Campbell Bower

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Horizon, il nuovo film di Kevin Costner, ha trovato i suoi protagonisti. Sam Worthington, Sienna Miller e Jamie Campbell Bower sono infatti entrati nel cast del western epico le cui riprese inizieranno il 29 agosto nello Utah.

Costner dirigerà la pellicola (la prima di una trilogia, se dovesse andare bene), che ha scritto con Jon Baird, e la produrrà con la sua Territory Pictures: l'ha finanziata con le sue tasche, mentre la New Line Cinema (una divisione Warner Bros. Discovery) si occuperà della distribuzione.

Ambientato ai tempi dell'espansione verso Ovest, spazia nel corso di 15 anni durante la Guerra Civile americana. La storia è incentrata su un gruppo di coloni che si fanno strada attraverso l'america e i pericoli che li attendono durante la ricerca di una vita più prospera.

Costner tornerà quindi alla regia di un film a quasi vent'anni dal successo di Terra di confine - Open Range (2003) che, costato 22 milioni, ne incassò quasi 70 in tutto il mondo.

Nel frattempo continua il successo di Yellowstone, la serie da lui interpretata e prodotta e creata da John Linson e Taylor Sheridan, che ha concluso la sua quarta stagione con ascolti da record. Su Paramount+ è andato onda lo spin-off/prequel 1883, incentrato su tematiche simili a quelle di Horizon ma focalizzato sulle origini della dinastia Dutton e del loro ranch nel Montana.

Continua a leggere su BadTaste